Coltello da caccia Cazorla, manico di...

Coltello da caccia Cazorla, manico di ariete lucidato

Scopri il coltello da caccia modello Cazorla, un autentico capolavoro prodotto dalla prestigiosa casa Cudeman. Con una lunghezza totale di 19 cm, questo rasoio offre un perfetto equilibrio tra funzionalità ed eleganza.

La lama cava satinata con punta a clip ti offre versatilità e precisione in tutte le tue attività di caccia. Realizzato in acciaio Sandvik 12c27, noto per la sua resistenza e durata, questo coltello è progettato per prestazioni eccezionali sul campo. Con una durezza dell'acciaio di 59/60 HRc, puoi essere sicuro della sua capacità di mantenere un bordo forte e affilato durante tutte le tue spedizioni. Il sistema di chiusura liner lock fornisce ulteriore sicurezza, mantenendo la lama saldamente in posizione durante l'uso. L'ancora in ottone fedele all'impugnatura offre una presa solida e confortevole, dandoti il massimo controllo ad ogni movimento.

Il manico in montone lucidato aggiunge un tocco di eleganza e autenticità a questo coltello. Oltre al suo aspetto attraente, l'impugnatura del pistone lucido offre una presa ergonomica e antiscivolo, garantendo una manipolazione sicura anche in condizioni difficili. Il coltello Cazorla è accompagnato da un fodero in pelle marrone, che non solo offre una protezione aggiuntiva, ma completa anche lo stile classico e sofisticato del coltello.

Preparati ad affrontare le tue sfide di caccia con sicurezza e stile con il coltello da caccia Cudeman Cazorla. Non perdere l'occasione di possedere questo strumento dal design eccezionale per il vero appassionato di caccia. Rendi indimenticabile ogni momento nella natura con il coltellino tascabile Cazorla!

241730000
Spedizione immediata
88,86 €

in stock  1 unidad

Peso
80 grs.
Longitud Hoja
8.5 cms.
Longitud
19 cms.
Longitud Mango
10.5 cms.
Material hoja
Acero Sandvik 12C27
Material mango
Carnero Pulido
Grosor hoja
2.5 mms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
59/60 HRc

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33