Coltello da caccia Athenea, manico in...

Coltello da caccia Athenea, manico in G10 arancione (con fodero)

Immergiti nell'emozione della caccia con l'eccezionale coltello da caccia modello Athenea, magistralmente prodotto dalla prestigiosa casa Cudeman. Con una lunghezza totale di 18,5 cm, questo coltello offre prestazioni imbattibili e uno stile unico.

La lama perfettamente affilata e satinata, unita alla punta Drop-Point, ti offre una straordinaria precisione e versatilità ad ogni mossa. L'acciaio Böhler N690Co di alta qualità, con una durezza di 60/61 HRc, garantisce una resistenza eccezionale e una durata eccezionale in tutte le tue avventure di caccia. Il sistema di bloccaggio posteriore fornisce una sicurezza aggiuntiva, mantenendo la lama saldamente in posizione, mentre l'ancoraggio del manico in acciaio ti offre una presa solida e confortevole, permettendoti di avere il controllo completo in ogni situazione.

L'impugnatura G10 arancione con distanziatore nero non solo conferisce a questo rasoio un aspetto moderno e sorprendente, ma fornisce anche un'impugnatura ergonomica e antiscivolo, assicurandoti un controllo sempre saldo e sicuro. Per completare questo magnifico coltello, è accompagnato da un elegante fodero in pelle nera che fornisce protezione e stile. Puoi portarlo con te in modo sicuro e comodo, pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Il coltello da caccia modello Athenea di Cudeman è la scelta perfetta per i cacciatori appassionati alla ricerca di uno strumento di qualità eccezionale. Non perdere l'opportunità di sperimentare l'eccellenza della caccia con il coltello Athenea!

241700000
74,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.5 cm
Peso
130 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.5 cm
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
G10 Naranja
Grosor hoja
3 mm
Lunghezza impugnatura
10.5 cm
Lunghezza lama
8 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
60/61 HRc
8435131709126

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33