Coltello Cudeman in corno di toro di...

Coltello Cudeman in corno di toro di Albacete

Scopri l'autentica maestria spagnola con il rasoio Albaceteña del marchio Cudeman. Realizzato in Spagna con dedizione e maestria, questo coltello è simbolo di qualità e tradizione. Il manico in corno di toro lucidato gli conferisce un aspetto rustico e distintivo, mentre la lama MoVa garantisce prestazioni eccezionali.

La lama, realizzata in molibdeno vanadio, offre un'eccellente resistenza e durata. Con una durezza di 54-56 HRc (scala Rockwell), questo coltello mantiene il suo filo affilato e resistente durante l'uso prolungato.

Con una lunghezza di 18,5 cm, il Cudeman Knife ha le dimensioni perfette per un'ampia gamma di applicazioni. Il suo design ergonomico ed equilibrato ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di svolgere i tuoi compiti con precisione.

Cudeman è orgogliosa di utilizzare materiali di altissima qualità nella produzione dei suoi coltelli. Ogni dettaglio è stato curato con cura per garantire l'eccellenza in termini di funzionalità e durata.

Scegli il rasoio Albaceteña del marchio Cudeman con manico in corno di toro e lama MoVa e sperimenta l'artigianato e le prestazioni affidabili che offre. Acquista subito questo coltello e scopri perché Cudeman è un marchio riconosciuto nel mondo dei coltelli!

  • LARGHEZZA LAMA: 2,3 cm.
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA FOGLIA: ALBACETEÑA
  • SISTEMA DI CHIUSURA: A MOLLA CON BILLER
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO IN OTTONE
104450000
Spedizione immediata
65,87 €

in stock  1 unidad

Peso
75 grs.
Longitud Hoja
8 cms.
Longitud
18.5 cms.
Longitud Mango
10.5 cms.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de toro pulida
Grosor hoja
2.5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54/56 HRc
8435131703995

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33