Coltello da caccia MT-6, manico in...

Coltello da caccia MT-6, manico in micarta nera

Scopri l'impressionante coltello da caccia Cudeman MT-6, uno strumento di alta qualità e prestazioni progettato per gli amanti della caccia e delle attività all'aperto. Con una lunghezza totale di 23,5 cm, questo coltello si distingue per versatilità e resistenza in ogni dettaglio.

La lama in acciaio Böhler N-695, con una durezza di 59/60 HRc, presenta una finitura satinata e una punta della lama Drop-Point, che la rende la scelta perfetta per una vasta gamma di attività. Che tu abbia bisogno di eseguire tagli precisi o lavori più impegnativi, l'MT-6 è pronto per affrontare la sfida. Il sistema di chiusura liner lock assicura la lama in posizione, fornendo sicurezza e stabilità durante l'uso. Il bolster in acciaio inox A304 satinato e l'ancora con manico a brugola in acciaio inox / boccola interna filettata in ottone garantiscono la solidità e la resistenza di questo eccezionale coltello.

Il manico in micarta nera con distanziatore rosso non solo offre una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco di stile al suo design. Il suo materiale durevole e resistente garantisce prestazioni affidabili in qualsiasi ambiente. Inoltre, il coltello da caccia MT-6 viene fornito con un fodero in pelle nera, che non solo protegge il coltello, ma lo rende anche facile da trasportare e riporre in sicurezza.

Preparati ad affrontare le tue avventure all'aria aperta con sicurezza e stile grazie al coltello da caccia MT-6. Non perdere l'occasione di acquistare questo eccezionale strumento e portare la tua esperienza di caccia al livello successivo!

241500000
109,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23.5 cm
Peso
235 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Material hoja
BÖHLER N-695
Material mango
Micarta negra con separador rojo
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
12.5 cm
Lunghezza lama
11 cm
Virola
Acero inoxidable A304 Satinada
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
59/60 HRc
8435131703568

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33