Coltello da caccia Terzo Cervo (19 cm.)
Coltello da caccia Terzo Cervo (19 cm.)

Coltello da caccia Terzo Cervo (19 cm.)

Il Coltello Terzo Cervo è uno strumento da caccia dal design accattivante e funzionale. Ecco i dettagli chiave di questo rasoio:

  • Manico in legno e ABS: il manico è realizzato con una combinazione di legno e ABS, offrendo un mix di durata ed estetica. La decorazione del cervo aggiunge un tocco unico e a tema al coltello.
  • Lama in acciaio inossidabile: La lama da 9,5 cm è realizzata in acciaio inossidabile, che garantisce la resistenza alla corrosione e la durata necessarie per l'utilizzo nella caccia e nelle attività all'aperto.
  • Misure funzionali: con un taglio di 7,8 cm e uno spessore della lama di 2,70 mm, il coltello è adatto per attività di taglio e manipolazione comuni nella caccia e in altre attività all'aperto.
  • Dimensioni e peso giusti: con una dimensione complessiva di 19 cm e un peso di 95 grammi, questo coltello è abbastanza compatto e leggero da portare avanti le tue avventure di caccia senza essere un peso aggiuntivo.
  • Clip per il trasporto: la presenza di una clip sul coltello ti consente di trasportarlo comodamente in tasca o agganciarlo alla tua attrezzatura, garantendo un accesso facile e veloce quando ne hai bisogno.

Il coltello Third Deer combina un design accattivante con funzionalità per soddisfare le esigenze degli appassionati di caccia. La sua capacità di taglio, la durevolezza e le caratteristiche di trasporto lo rendono uno strumento utile nelle vostre uscite all'aria aperta e nelle attività di caccia.

099600000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Peso
95 gr.
Longitud Hoja
7.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera y ABS
Grosor hoja
2.7 mm.
8434518050905

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33