Coltello da avventura e da caccia...

Coltello da avventura e da caccia tipo baionetta (36,50 cm.)

Preparati all'avventura e alla caccia con la baionetta Albainox, uno strumento imponente che fonde prestazioni tattiche con robusta eleganza! Con una lama da 25,00 cm forgiata in acciaio 3CR13MOV, questo coltello è più di uno strumento, è il tuo compagno in situazioni estreme!

L'impugnatura da 11,50 cm, realizzata in ABS e acciaio nero, non solo offre una presa sicura, ma aggiunge anche un tocco di stile tattico. Con un ingombro complessivo di 36,50 cm, questa baionetta è la scelta perfetta per avventurieri e cacciatori che cercano uno strumento affidabile e versatile.

La lama, con spessore di 5,70 mm e finitura nera, riflette robustezza e durata in ogni centimetro. Progettata come un coltello intero, questa baionetta offre una resistenza eccezionale, pronta ad affrontare qualsiasi sfida che la natura o la caccia ti lanciano.

La custodia in ABS e acciaio inclusa facilita il trasporto e protegge la baionetta Albainox, assicurandoti che sia sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. La presenza di una ghiera parafango in acciaio nero aggiunge un ulteriore elemento di sicurezza e versatilità.

Con un peso di 429,00 g, questa baionetta bilancia potenza e portabilità, rendendola ideale per le tue spedizioni. Presentata in una scatola nera, la baionetta Albainox è più di uno strumento; È una dichiarazione di preparazione e determinazione. Non accontentarti di meno e fai tua questa baionetta progettata per azioni estreme!

258710000
47,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
36.50 cm.
Peso
429 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
5.70 mm.
Lunghezza impugnatura
11,50 cm.
Lunghezza lama
25 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33