• Nuovo
Coltello da caccia Albainox con...

Coltello da caccia Albainox con placchetta Toro, con fondina

Immagina il momento in cui un coltello non solo soddisfa, ma eleva ogni compito all'aperto: tagliare, preparare e proteggere con sicurezza. Questo esemplare combina presenza e funzionalità per chi apprezza strumenti con carattere.

La lama lucidata, con design dritto e lama che si curva verso la punta, offre un taglio controllato e preciso, ideale per lavori di campagna e dettagli. Questa geometria permette di gestire dai tagli puliti a quelli più fini senza sentirsi di perdere il controllo.

Il manico in legno, con venature naturali ben visibili, apporta calore alla presa e una sensazione ergonomica che si adatta alla mano. La sezione texturizzata in tono più scuro migliora la presa in condizioni umide o fredde, mentre i rivetti metallici e la piccola figura animale decorativa aggiungono solidità e personalità, trasmettendo un mix di tradizione e carattere.

La fondina in pelle scura non è da meno, mantiene l'arma sicura con una cucitura curata e un fermaglio metallico che garantisce la chiusura. Il suo design semplice e funzionale include una piccola tasca o pieghetta nella parte superiore, perfetta per conservare piccoli accessori, e facilita il trasporto del coltello con discrezione e protezione.

Il dettaglio del cordoncino marrone con ornamento metallico sulla estremità del manico aggiunge un punto pratico per appenderlo o tenerlo, oltre a un tocco estetico che completa il tutto. La presentazione in scatola colorata rende questa opzione pronta per essere regalata, sia ad appassionati che a collezionisti.

Se desideri acquistare il Coltello da caccia Albainox con placchetta Toro, con fondina perché apprezzi un pezzo che combina stile, utilità e finitura curata, questa proposta risponde con determinazione a questa ricerca. Il motivo del toro evoca forza e tradizione, ideale per chi si connette con simboli di carattere nei propri strumenti.

Un coltello che si sente saldo in mano, che si protegge nella sua fondina e viene pronto per l'avventura o il regalo, senza complicazioni, solo performance e stile.

325110000
31,20 €

short time Envío: 1 SEMANA

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni
Peso
183 g
Materiale foglio
Acero 3Cr13Mov
Lunghezza Foglio
10.50 cm
Lunghezza
23.30 cm
Material mango
Zebra
Lunghezza Mango
12.80 cm
Spessore foglio
3.60 mm

6 altri prodotti della stessa categoria:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33