Lama da innesto con blocco

Lama da innesto con blocco

Scopri il coltello da innesto con serratura della prestigiosa azienda Martinez Albainox, la scelta perfetta per eseguire i tuoi innesti in modo accurato e sicuro. Con una lama in acciaio inossidabile di 8 cm. e un manico in legno, questo rasoio offre prestazioni eccezionali supportate da materiali di prima qualità.

Il sistema di bloccaggio incorporato in questo coltello garantisce una maggiore sicurezza durante l'uso, evitando qualsiasi movimento indesiderato della lama. Con questa caratteristica potrai eseguire i tuoi innesti con sicurezza e senza preoccupazioni, ottenendo risultati impeccabili ad ogni taglio.

La lama in acciaio inossidabile di 8 cm. è altamente resistente alla corrosione e offre una durata eccezionale. La sua affilatura precisa consente di eseguire tagli netti e precisi, facilitando il processo di innesto e garantendo una guarigione ottimale.

Il manico in legno, oltre ad essere esteticamente gradevole, offre una presa comoda e sicura. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di avere il controllo totale sul rasoio e facilitando il tuo lavoro di innesto.

Non perdere l'occasione di acquistare questo coltello da innesto con blocco da Martinez Albainox. La sua qualità superiore e le sue caratteristiche innovative garantiscono prestazioni senza pari. Porta le tue abilità di innesto al livello successivo con questo strumento affidabile e di precisione!

052520000
12,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33