• Nuovo
Coltello da campo marca Camillus...
Coltello da campo marca Camillus...
Coltello da campo marca Camillus...
Coltello da campo marca Camillus...
Coltello da campo marca Camillus...
Coltello da campo marca Camillus...

Coltello da campo marca Camillus modello REVERB

Scopri la versatilità e le prestazioni eccezionali del coltello da campo Camillus modello REVERB. Progettato per essere il tuo compagno affidabile in qualsiasi avventura all'aria aperta, questo coltello pieghevole offre una perfetta combinazione di funzionalità e durata. Ecco alcune caratteristiche degne di nota:

  • Lama robusta e affilata: la lama da 3 pollici è realizzata in acciaio AUS-8 di alta qualità e presenta un'affilatura cava per prestazioni di taglio ottimali. Inoltre, il rivestimento in carbonitruro di titanio fornisce una maggiore resistenza alla corrosione e una durata eccezionale, garantendo che la lama rimanga affilata anche nelle condizioni più impegnative.
  • Sistema di apertura rapida: con il sistema di cuscinetti a lancio rapido, perni di apertura e flipper, questo coltello si apre rapidamente e facilmente con una mano, offrendoti un rapido accesso al tuo strumento quando ne hai più bisogno.
  • MANIGLIA ERGONOMICA E SICURA: La maniglia in nylon rinforzato con fibra di vetro (GFN) è progettata ergonomicamente per adattarsi comodamente alla mano, fornendo una presa sicura e salda in ogni situazione. Inoltre, dispone di dettagli come scanalature per le dita, poggiapolsi e protezione per garantire una manipolazione sicura e precisa.
  • Comodo e durevole: con caratteristiche aggiuntive come un foro per cordino e una clip in acciaio inossidabile, questo coltello è facile da trasportare e proteggere, rendendolo perfetto per qualsiasi escursione all'aperto o viaggio di sopravvivenza.

Che si tratti di campeggio, escursionismo o qualsiasi altra attività all'aperto, il modello Camillus Field Knife REVERB è l'opzione ideale. Assicurati di portare con te questo coltello di alta qualità in tutte le tue avventure in modo da essere preparato per ogni situazione.

268730000
39,51 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.1 cm.
Peso
80 gr.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
GFN
Lunghezza lama
7.6 cm.
016162192798

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33