Coltello da innesto.- plettro di legno

Coltello da innesto.- plettro di legno

Scopri il coltello da innesto con punta in legno pieghevole da 2,3 cm, progettato dal prestigioso marchio spagnolo Albainox. Questo coltello è il compagno perfetto per i tuoi lavori di innesto, offrendoti funzionalità e praticità in un design compatto e di qualità.

Con una lama in acciaio inossidabile da 5,4 cm, questo coltello offre un'affilatura eccezionale e una durata senza pari. Potrai effettuare tagli precisi e netti nei tuoi innesti, assicurando un'adeguata unione tra le piante e un ottimale processo di cicatrizzazione.

Il manico in legno offre una presa comoda e sicura, consentendo il pieno controllo del rasoio durante l'innesto. Il suo design ergonomico si adatta alla tua mano, facilitandone la presa e riducendo al minimo l'affaticamento durante le lunghe sessioni di lavoro.

Inoltre, il plettro pieghevole in legno di 2,3 cm. è una caratteristica innovativa che offre maggiore versatilità e precisione. La spiga funge da guida per mantenere in sede l'innesto, facilitando l'inserimento e garantendo una corretta unione tra le piante.

Progettato dal rinomato marchio Albainox, questo coltello da innesto unisce funzionalità e qualità in un unico prodotto. Il suo design compatto e portatile lo rende lo strumento ideale da portare con te ovunque. Non perdere l'occasione di migliorare le tue capacità di innesto con questo fidato coltello, realizzato con i migliori materiali e l'artigianato spagnolo. Innesta con precisione e ottieni risultati eccezionali con il rasoio Albainox!

046200000
12,97 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
5.4 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33