• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello BARBER

Scopri la versatilità e la qualità incomparabile del coltello da campo Camillus BARBER!

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama di alta qualità: con una lunghezza di 7,0 cm, la lama in acciaio 440 premium offre prestazioni eccezionali in ogni situazione. Inoltre, ha uno speciale rivestimento in titanio legato che garantisce una resistenza alla corrosione superiore e una durezza eccezionale. Con questo foglio sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta durante le tue avventure all'aria aperta.
  • Apertura rapida e sicura: Dotato di flipper, questo coltello si apre velocemente e facilmente con una sola mano, rendendolo il compagno perfetto per le tue attività all'aperto. Inoltre, è dotato di un sistema di sicurezza Liner Lock che garantisce che la lama rimanga in posizione mentre la usi, garantendoti tranquillità e sicurezza in ogni movimento.
  • Impugnatura ergonomica: L'impugnatura è realizzata in GFN (nylon rinforzato con fibra di vetro), che gli conferisce una resistenza eccezionale e una forma ergonomica che si adatta comodamente alla mano. La superficie ruvida dell'impugnatura offre una presa salda e sicura, anche in condizioni umide o scivolose, così puoi lavorare con sicurezza in qualsiasi ambiente.
  • Comoda portabilità: con una clip da cintura in acciaio o un foro per cordino all'estremità del manico, questo coltello può essere facilmente trasportato e fissato alla cintura, ai vestiti o allo zaino. Che tu stia cacciando, facendo un viaggio di sopravvivenza o semplicemente facendo attività all'aria aperta, avrai sempre il tuo coltello pronto all'uso.

Dalle escursioni di pesca e in barca alle attività di escursionismo e giardinaggio, il coltello da campo Camillus BARBER è il tuo compagno ideale per qualsiasi avventura all'aria aperta. Non aspettare oltre e acquistalo oggi stesso. Non te ne pentirai!

268260000
39,51 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.8 cm.
Peso
89 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
GFN
Lunghezza lama
7 cm
016162196451

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33