Coltello da campo manico marrone...
Coltello da campo manico marrone...
Coltello da campo manico marrone...

Coltello da campo manico marrone assistito (totale 23 cm.)

Preparati a conquistare la natura selvaggia con il nostro coltello da campo assistito con manico marrone. Progettato per gli amanti dell'avventura all'aria aperta, questo coltello combina funzionalità e resistenza per diventare il tuo compagno affidabile in ogni spedizione. Con la sua funzione di apertura a molla, questo coltello si apre rapidamente e senza intoppi, dandoti accesso immediato alla sua lama in acciaio inossidabile da 100 mm. Il suo tagliente affilato e resistente ti consente di affrontare un'ampia varietà di attività sul campo, dal taglio della corda alla preparazione del cibo.

L'impugnatura in metallo e plastica in un'elegante tonalità marrone non solo fornisce una presa solida e confortevole, ma aggiunge anche un tocco di stile e resistenza. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di usarlo con precisione e comfort per lunghi periodi di tempo. Il coltello è dotato di una clip da cintura, che lo rende facile da trasportare e un rapido accesso quando ne hai bisogno. Inoltre, è dotato di un meccanismo di blocco della fodera e di un perno per il pollice per un'apertura e una chiusura sicura e senza problemi. Con una lunghezza da chiuso di 135 mm e una lunghezza totale di 230 mm, questo coltello da campo è abbastanza compatto da poter essere portato con te senza problemi, ma abbastanza robusto per affrontare qualsiasi sfida nella natura selvaggia. Con un peso di 200 grammi, si sente solido nella tua mano, dandoti sicurezza ad ogni mossa.

Non perdere l'occasione di avere a tua disposizione un coltello affidabile e resistente. Ottieni il nostro coltello da campo assistito con manico marrone e scatena il tuo spirito avventuroso con stile. Preparati ad esplorare la natura selvaggia con la certezza di avere uno strumento versatile e durevole al tuo fianco!

240160000
Spedizione immediata
13,18 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
23 cm.
Lunghezza lama
10 cm
Peso
200 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Metal y plástico

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33