Pugnale romano decorativo con fodero...
Pugnale romano decorativo con fodero...
Pugnale romano decorativo con fodero...
Pugnale romano decorativo con fodero...

Pugnale romano decorativo con fodero dorato e rosso

Immergiti nella gloria dell'Impero Romano con il Pugnale Romano Decorativo e il suo fodero dorato e rosso! Un pezzo che stupisce con il suo design e i dettagli meticolosi.

  • Stile gladio romano: questo pugnale cattura l'essenza delle spade gladio romano in un formato compatto. Ogni elemento, dalla lama al pomo, evoca la grandezza e la potenza dell'antica Roma.
  • Lama in acciaio: la lama in acciaio aggiunge autenticità al design e garantisce durata. Sebbene la sua funzione sia decorativa, la sua qualità si riflette in ogni aspetto e dettaglio.
  • Manico e fodero in plastica: l'elsa e il fodero in plastica finto legno sono completati da dettagli metallici dorati. Questa combinazione crea un contrasto affascinante che mette in risalto l'eleganza del pugnale.

Vantaggi che ne aumentano il valore:

  • Luce dorata della storia: questo pugnale è un ponte verso la grandezza dell'Impero Romano. Il suo design compatto e i dettagli dorati ti immergono in un momento di conquista e gloria, creando una connessione personale.
  • Dettagli di grandezza: ogni elemento, dalla lama al pomo e alla guardia, è ornato con dettagli metallici dorati. Questi accenti migliorano l'aspetto lussuoso e mettono in risalto il fascino del pugnale.
  • Stile e autenticità: la cassa in oro e rosso, insieme ai dettagli metallici, creano un'estetica coesa e autentica. È un pezzo che risalta in ogni ambiente e suscita l'ammirazione di chi lo osserva.
  • Decorazione del personaggio: a casa, in ufficio o in uno spazio espositivo, questo pugnale diventa un elemento di carattere e di conversazione. Attirerà l'attenzione di coloro che apprezzano la storia e l'arte.

Il Pugnale Romano Decorativo è più di una semplice decorazione: è una finestra sul passato e un pezzo di lusso. Aggiungi questo gioiello alla tua collezione e rivivi lo splendore dell'Impero Romano nel tuo spazio!

246450000
16,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
130 gr.
Longitud Hoja
16.5 cm.
Longitud
26.5 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33