Coltello tattico con manico mimetico...

Coltello tattico con manico mimetico verde (totale 21,5 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida tattica con il nostro coltello tattico Green Camo Handle! Questo rasoio combina funzionalità e stile in uno strumento potente e versatile.

Con il suo meccanismo di apertura a molla, questo coltello si apre rapidamente, dandoti accesso immediato alla sua lama in acciaio inossidabile. Il suo tagliente affilato e resistente garantisce prestazioni affidabili in varie situazioni tattiche. L'impugnatura in plastica con un attraente motivo mimetico verde non solo aggiunge un tocco di stile, ma fornisce anche una presa sicura e confortevole in ogni situazione. Inoltre, è dotato di un cordino in paracord avvolto attorno all'elsa, che aggiunge funzionalità aggiuntive per le situazioni di emergenza.

Con una clip da cintura inclusa, sarai in grado di trasportare questo coltello in modo sicuro e di accedervi rapidamente quando ne avrai bisogno. La sua lunghezza da chiuso di 112 mm e la lunghezza complessiva di 215 mm lo rendono compatto e facile da trasportare, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida tattica. Con un peso di soli 110 grammi, questo rasoio è leggero e comodo da portare con sé senza rinunciare a robustezza e prestazioni. Che sia per l'uso quotidiano, attività all'aperto o situazioni tattiche, il coltello tattico Green Camo Handle sarà il tuo compagno affidabile.

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione con stile con il nostro coltello tattico Green Camo Handle. Combina funzionalità, portabilità e un design accattivante in un unico strumento. Non perdere l'opportunità di possedere questo coltello tattico e fare la differenza in ogni missione!

240200000
9,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21.5 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Plástico

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33