Coltello da campo manico in legno...

Coltello da campo manico in legno naturale lama nera (lunghezza 13 cm.)

Scopri la funzionalità e l'eleganza del Coltello da Campo con Manico in Legno Naturale e Lama Nera. Questo coltello combina la bellezza del manico in legno naturale con una lama nera che gli conferisce un aspetto moderno e sofisticato.

Con una lama da 5,50 cm, questo coltello è l'ideale per svolgere vari compiti sul campo. Realizzato in acciaio 3Cr13Mov, offre un'ottima resistenza e durata nel tempo. La finitura nera della lama le conferisce un aspetto distintivo e robusto. Il manico in legno naturale, con una dimensione di 7,50 cm, offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla mano, rendendolo facile da maneggiare in qualsiasi situazione. Inoltre, il tipo di blocco del pistone fissa la lama in posizione, fornendo maggiore sicurezza e prevenendo aperture accidentali.

Con un peso di 64,00 g, questo coltello è leggero e facile da trasportare nello zaino o in tasca. La sua dimensione totale di 13,00 cm lo rende uno strumento pratico e versatile per attività all'aperto, campeggio, escursioni e altro ancora. Il coltello da campo con manico in legno naturale e lama nera è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende perfetto per un regalo o per riporlo in sicurezza quando non viene utilizzato.

Non perdere l'occasione di avere questo coltello affidabile ed elegante che combina la bellezza naturale del legno con un tocco moderno ed elegante. Acquista subito il coltello da campo con manico in legno naturale e lama nera e goditi la sua funzionalità e il suo stile in tutte le tue avventure all'aria aperta!

241250000
13,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
13 cm.
Peso
64 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.2 mm.
Lunghezza impugnatura
7.5 cm.
Lunghezza lama
5,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33