• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello Erupt
Coltello da campo Camillus modello Erupt
Coltello da campo Camillus modello Erupt
Coltello da campo Camillus modello Erupt
Coltello da campo Camillus modello Erupt

Coltello da campo Camillus modello Erupt

Scopri la potenza compatta del modello Camillus Tactical Knife Erupt! Con un design innovativo e caratteristiche eccezionali, questo coltello è la scelta perfetta sia per l'uso quotidiano che per le tue avventure all'aria aperta. Perché dovresti prenderlo in considerazione. Continua a leggere per scoprirlo!

  • Design compatto e funzionale: Con una lunghezza totale di 14 cm, il coltello tattico Camillus modello Erupt è abbastanza compatto da poterlo portare comodamente in tasca, ma abbastanza potente per affrontare qualsiasi compito. La lama in acciaio AUS-8 da 6,2 cm con bordo a goccia e mola cava offre una perfetta combinazione di durata e versatilità.
  • Acciaio AUS-8 con rivestimento in titanio carbonitrurato: la lama è realizzata in acciaio AUS-8, noto per la sua durezza e resistenza alla corrosione. Inoltre, il rivestimento in titanio carbonitrurato non solo fornisce un'ulteriore protezione dalla corrosione, ma garantisce anche prestazioni di lunga durata anche nelle condizioni più difficili.
  • Maniglia ergonomica e sicura: la maniglia è realizzata in nylon rinforzato con fibra di vetro (GFN), che la rende incredibilmente resistente e durevole. Il suo design ergonomico e la superficie strutturata impediscono lo scivolamento, garantendo una presa sicura in ogni situazione. Inoltre, il foro per il cordino e la clip di fissaggio offrono opzioni versatili per portarlo con te ovunque tu vada.
  • Versatilità per tutte le occasioni: che tu lo usi come coltello tascabile quotidiano o come strumento di sopravvivenza durante le tue vacanze in campeggio o le escursioni, il coltello tattico Camillus Erupt è pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Il suo design compatto e la funzionalità impareggiabile lo rendono il compagno perfetto per qualsiasi avventura all'aria aperta.

Non importa se stai tagliando corde in città o preparando legna da ardere nella foresta, il modello Camillus Tactical Knife Erupt è lo strumento necessario per affrontare ogni situazione. Acquistalo oggi e preparati a conquistare il mondo con sicurezza!

267610000
35,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14 cm.
Peso
68 grammi
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
GFN
Lunghezza lama
6.2 cm.
016162192781

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33