Coltello da campo modello Legion...

Coltello da campo modello Legion nero/verde

Scopri la funzionalità e lo stile del coltello da campo modello Legion nero/verde, prodotto dal rinomato marchio ALBAINOX. Questo coltello è un compagno affidabile per le tue attività all'aperto e le situazioni quotidiane. Con un design robusto e caratteristiche eccezionali, ti offre versatilità e prestazioni in ogni utilizzo.

La lama del coltello ha una dimensione di 8,50 cm e uno spessore di 2,70 mm, realizzata in acciaio 3Cr13Mov. Questo tipo di acciaio offre una buona resistenza e durata, consentendo di affrontare con facilità una varietà di compiti. Inoltre, presenta una finitura nera spazzolata, che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma aiuta anche a proteggere la lama dalla corrosione.

Il manico del coltello misura 11,50 cm ed è realizzato in stamina verde, offrendo una presa comoda e sicura anche in condizioni di bagnato. Il coltello dispone anche di un fodero in nylon per un trasporto comodo e sicuro.

Con una dimensione complessiva di 19,80 cm e un peso di 147,00 g, il Legion Field Knife è compatto e leggero, rendendolo facile da trasportare e utilizzare in varie situazioni. Inoltre, ha una clip per attaccarlo comodamente alla tua attrezzatura, un'aletta per una facile apertura e un meccanismo di blocco posteriore per fissare la lama in posizione durante l'uso.

Scopri la qualità e la funzionalità del coltello da campo nero/verde ALBAINOX Legion e preparati ad affrontare le tue avventure quotidiane con sicurezza e stile. Affidatevi ad ALBAINOX per fornirvi uno strumento affidabile e duraturo!

242530000
20,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.80 cm
Peso
147.00 g
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina verde
Grosor hoja
2.70 mm
Lunghezza impugnatura
11.50 cm
Lunghezza lama
8.50 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33