Coltello da campo nero/verde modello...

Coltello da campo nero/verde modello Civil Guard

Scopri la versatilità e la qualità del coltello da campo nero/verde modello Guardia Civil, prodotto dal rinomato marchio ALBAINOX. Questo coltello rende omaggio alla prestigiosa istituzione della Guardia Civil e ti fornisce uno strumento affidabile e funzionale per le tue attività all'aperto e l'uso quotidiano.

La lama del coltello ha una dimensione di 8,50 cm e uno spessore di 2,70 mm, realizzata in acciaio 3Cr13Mov. Questo tipo di acciaio offre una buona resistenza e durata, consentendo di eseguire facilmente una varietà di compiti. Inoltre, presenta una finitura nera spazzolata, che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma protegge anche la lama dalla corrosione.

Il manico del coltello ha una dimensione di 11,50 cm ed è realizzato in stamina verde, offrendoti una presa comoda e sicura anche in condizioni avverse. Il coltello dispone anche di un fodero in nylon per un trasporto sicuro e comodo.

Con una dimensione totale di 19,80 cm e un peso di 147,00 g, il coltello da campo modello Guardia Civil è compatto e leggero, il che lo rende facile da portare con sé ovunque. Inoltre, dispone di una clip per agganciarlo in modo pratico alla tua attrezzatura, di un'aletta per facilitarne l'apertura e di un meccanismo Back lock per garantire sicurezza durante l'utilizzo.

Scopri la qualità e lo stile del coltello da campo nero/verde modello Civil Guard ALBAINOX e affidati a lui per affrontare le tue sfide quotidiane con sicurezza e affidabilità. Questo coltello ti accompagnerà nelle tue avventure con lo spirito della Guardia Civil!

242540000
20,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.80 cm
Peso
147.00 g
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina verde
Grosor hoja
2.70 mm
Lunghezza impugnatura
11.50 cm
Lunghezza lama
8.50 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33