Sega, tipo rasoio, pieghevole per...

Sega, tipo rasoio, pieghevole per campo e giardino

Scopri la sega pieghevole Albainox, uno strumento versatile ideale per le attività in campo e in giardino. Prodotta dal rinomato marchio spagnolo, questa sega ha un manico in ABS che fornisce una presa sicura e confortevole durante l'uso. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio preciso e duraturo in varie applicazioni.

Con una lunghezza di 12,5 pollici, questa sega pieghevole è facile da trasportare e riporre, rendendola ideale per le attività all'aperto. Sia che tu abbia bisogno di tagliare rami, legno o altri materiali in campo o in giardino, la sega pieghevole Albainox ti fornirà un taglio efficiente e preciso. Il suo design compatto e resistente lo rende uno strumento affidabile per qualsiasi attività.

Potenzia le tue abilità in campo e in giardino con la sega pieghevole Albainox. La sua lama in acciaio inossidabile, il manico in ABS e il design pieghevole lo rendono perfetto per una varietà di applicazioni. Scopri la qualità di questa sega spagnola prodotta da Albainox e goditi un taglio preciso e confortevole nelle tue attività all'aperto!

113180000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
31,5 cm.
Longitud Hoja
14 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33