Coltello marca Albainox con manico in...

Coltello marca Albainox con manico in legno (17,5 cm.)

Entra nella natura con il Coltello della Marca Albainox con Manico in Legno! Questo pezzo di eccellenza Albainox ti porta all'essenza stessa dell'avventura, fondendo funzionalità e bellezza naturale. Lascia che ti guidi attraverso le caratteristiche che rendono questo coltello un vero tesoro.

Esplora l'autenticità del coltello tascabile con manico in legno:

  • Acciaio tipo 3Cr13Mov: un acciaio che unisce resistenza e durata. Il 3Cr13Mov ti offre una lama affidabile che resisterà ad ogni taglio.
  • Lama normale con finitura a specchio: la lama con finitura a specchio non è solo un esempio di bellezza, ma garantisce anche prestazioni di taglio impeccabili e una resistenza eccezionale.
  • Manico in legno: l'autenticità e il calore del legno si riflettono nel manico di questo coltello. Ogni volta che lo tieni, sentirai la connessione con la natura.
  • Ghiera in acciaio: La ghiera in acciaio non solo aggiunge un tocco estetico, ma rinforza anche l'integrità del coltello, garantendo maggiore sicurezza nell'uso.
  • Tipo di blocco Girolock: l'innovazione incontra la semplicità con il blocco Girolock, che ti offre il controllo completo sulla chiusura e l'apertura del coltello.
  • Presentazione della scatola dei colori: ogni dettaglio conta, anche la presentazione. Il coltello tascabile con manico in legno arriva tra le tue mani in una scatola colorata, pronto per essere spacchettato con entusiasmo.

Questo coltello del marchio Albainox non è solo uno strumento; È una connessione con la natura e una testimonianza della qualità artigianale. Dai tagli più morbidi alle avventure più selvagge, questo coltello ti accompagna con autenticità e prestazioni incrollabili. Aggiungi un tocco di natura alle tue spedizioni con la bellezza di Albainox!

080800000
11,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17,5 cm.
Peso
23 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.38 mm.
Lunghezza impugnatura
10.2 cm.
Lunghezza lama
7.3 cms.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33