• Nuovo
Coltello da campo modello Camillus Cloak
Coltello da campo modello Camillus Cloak
Coltello da campo modello Camillus Cloak
Coltello da campo modello Camillus Cloak
Coltello da campo modello Camillus Cloak

Coltello da campo modello Camillus Cloak

Scopri il coltello da campo Camillus Cloak: uno strumento versatile e affidabile progettato per affrontare una varietà di compiti nelle tue avventure all'aria aperta. Con la sua lama seghettata affilata, l'impugnatura ergonomica e le funzionalità avanzate, questo coltello è il tuo compagno ideale per il campeggio, l'escursionismo, la caccia e le attività di sopravvivenza nella natura selvaggia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama per sega per impieghi gravosi: la lama per sega da 4" è realizzata in acciaio 420 e presenta una finitura in titanio incollato, che la rende eccezionalmente forte e resistente alla corrosione. Che tu stia tagliando rami, preparando legna da ardere o costruendo rifugi, questa lama è progettata per offrire prestazioni ottimali in ogni situazione.
  • Maniglia ergonomica PRYM1 Camo ABS: la maniglia ergonomica è realizzata in PRYM1 Camo ABS, con una superficie ruvida che fornisce una presa sicura e confortevole in tutte le condizioni. Inoltre, dispone di un incavo per le dita che garantisce un controllo preciso durante l'uso.
  • Sistema di bloccaggio Lockback: la sega può essere facilmente aperta con i perni su entrambi i lati ed è bloccata in posizione con il sistema di bloccaggio Lockback. Ciò garantisce un funzionamento sicuro e affidabile in ogni momento, evitando qualsiasi rischio di chiusura accidentale.
  • Clip da cintura regolabile: la maniglia è dotata di una clip da cintura che può essere fissata sulla parte superiore o inferiore della maniglia su entrambi i lati, consentendo un trasporto comodo e pratico mentre sei in movimento.

Con la sua combinazione di qualità, funzionalità e attraente design mimetico, il coltello da campo Camillus Cloak è un'opzione perfetta per gli appassionati di outdoor che cercano uno strumento affidabile e versatile. Ottieni il tuo oggi e preparati ad affrontare qualsiasi sfida nella natura con sicurezza!

266130000
47,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
10"
Material hoja
Acero 420
Material mango
ABS
Lunghezza lama
10.8 cm.
016162198387

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33