• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello Pronto

Conquista la natura con il coltello da campo Camillus Pronto, il tuo compagno ideale per le avventure all'aria aperta! Questo coltello combina funzionalità eccezionali con un design elegante e durevole, rendendolo uno strumento essenziale per tutte le tue spedizioni. Perché dovresti prenderlo in considerazione per la tua prossima avventura. Qui te lo diciamo!

  • Design robusto e durevole: con una lunghezza spiegata di 20,3 cm e una lama da 8,3 cm in acciaio 420 di alta qualità, il coltello Camillus Pronto garantisce prestazioni eccezionali in tutte le tue attività all'aperto. Il suo rivestimento in titanio incollato fornisce ulteriore protezione dalla corrosione e durezza eccezionale (HRC 52), garantendo che sia pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Impugnatura ergonomica e antiscivolo: L'impugnatura è realizzata in Delrin, un materiale estremamente resistente e impermeabile. Il suo design ergonomico e la superficie strutturata garantiscono una presa sicura e confortevole in ogni situazione, dandoti il controllo di cui hai bisogno in ogni movimento.
  • Apertura rapida e sicura: il coltello può essere aperto rapidamente utilizzando gli anelli per i pollici su entrambi i lati, consentendoti di avere accesso immediato al tuo strumento quando ne hai bisogno. Inoltre, è dotato di un robusto meccanismo di bloccaggio del rivestimento che garantisce che la lama rimanga saldamente in posizione durante l'utilizzo.
  • Versatilità per tutte le occasioni: che tu sia in campeggio, in escursione o semplicemente svolgendo attività quotidiane, il coltello da campo Camillus Pronto è il compagno perfetto per tutte le tue avventure. Il suo design versatile e l'eccezionale funzionalità lo rendono uno strumento indispensabile in ogni situazione.

Con il coltello da campo Camillus Pronto sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che la natura ti presenterà. Non aspettare oltre per aggiungere questo fantastico pezzo alla tua attrezzatura da avventura e avventurati con stile e sicurezza!

267700000
37,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
8"
Peso
180 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Derlin
Lunghezza lama
8.3 cm.
016162192262

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33