• Nuovo
Coltello da campo Camillus Straight...
Coltello da campo Camillus Straight...
Coltello da campo Camillus Straight...

Coltello da campo Camillus Straight Blade

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello da campo Camillus Straight Blade! Questo coltello è molto più di uno strumento; È il tuo compagno affidabile in tutte le tue avventure all'aria aperta. Perché dovresti prenderlo in considerazione per la tua prossima vacanza. Qui te lo diciamo!

  • Design robusto e durevole: con una lunghezza spiegata di circa 16,5 cm, il coltello Camillus Straight Blade è costruito per resistere alle condizioni più impegnative. La sua lama da 6,4 cm in acciaio AUS-8 di alta qualità, con rivestimento in titanio carbonitrurato, garantisce un'eccezionale resistenza alla corrosione e un'eccezionale durezza. Che tu stia tagliando una corda o preparando il cibo all'aperto, questo coltello è il tuo migliore alleato.
  • Impugnatura ergonomica e sicura: L'impugnatura rossa è realizzata in nylon rinforzato con fibra di vetro, garantendo una presa sicura e confortevole in ogni situazione. Il suo design ergonomico e la struttura in rilievo forniscono una presa salda, permettendoti di maneggiare il coltello con sicurezza e precisione.
  • Facile da aprire: il rasoio si apre facilmente utilizzando la tacca per unghie, consentendoti di avere un rapido accesso al tuo strumento quando ne hai bisogno. Questa caratteristica rende il coltello comodo e facile da usare in ogni situazione.
  • Versatilità per tutte le occasioni: che tu stia facendo un'escursione, un campeggio o semplicemente svolgendo attività quotidiane, il coltello da campo Camillus Straight Blade è il compagno perfetto per tutte le tue avventure. Il suo design versatile e l'eccezionale funzionalità lo rendono uno strumento indispensabile in ogni situazione.

Con il coltello da campo modello Camillus Straight Blade, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenterà durante le tue avventure all'aria aperta. Non aspettare oltre per aggiungere questo fantastico pezzo alla tua attrezzatura da avventura e avventurati con stile e sicurezza!

267750000
62,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
16.5 cm.
Peso
52 gr.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
GFN
Lunghezza lama
6.4 cm.
016162191401

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33