• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello BlackTrax III

Sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida con stile? Il coltello da campo Camillus BlackTrax III è lo strumento perfetto per te! Con una lunghezza spiegata di 7 pollici, questo elegante coltello è progettato per offrirti prestazioni e durata in tutte le tue avventure.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama di alta qualità: la lama con punto di caduta da 7 cm e affilata a cavità è realizzata in acciaio inossidabile 420 di alta qualità e presenta uno speciale rivestimento in titanio incollato. Ciò garantisce resistenza alla corrosione e una durezza speciale (HRC 52). Preparati a tagliare con precisione e facilità in ogni situazione!
  • Apertura rapida: con passanti per i pollici su entrambi i lati, questo coltello si apre rapidamente in modo da poter agire rapidamente quando ne hai più bisogno. Inoltre, è protetto da un'assicurazione Liner Lock per offrirti stabilità e sicurezza ad ogni utilizzo.
  • Impugnatura ergonomica: L'impugnatura è realizzata in materiale antiscivolo (TPR e PP) e presenta una superficie strutturata che offre una presa salda e sicura in qualsiasi condizione. Mantieni il controllo anche nelle situazioni più impegnative!
  • Include clip da cintura e foro per cordino: porta il tuo coltello come preferisci. Con la clip decorativa per cintura in metallo o il foro per cordino all'estremità dell'impugnatura, puoi fissarlo facilmente alla cintura, ai vestiti o allo zaino, pronto per ogni situazione!

Che tu sia in un'avventura di sopravvivenza, in campeggio o semplicemente nella vita quotidiana, il coltello da campo Camillus BlackTrax III è il tuo compagno affidabile. Non perdere l'opportunità di avere questo strumento versatile ed elegante con te in tutte le tue attività all'aperto!

267850000
28,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.8 cm.
Material hoja
Acero 420
Material mango
TPR and PP
Lunghezza lama
7 cm
016162191630

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33