• Nuovo
Coltello tascabile Camillus Outdoor...
Coltello tascabile Camillus Outdoor...
Coltello tascabile Camillus Outdoor...
Coltello tascabile Camillus Outdoor...
Coltello tascabile Camillus Outdoor...
Coltello tascabile Camillus Outdoor...

Coltello tascabile Camillus Outdoor modello NS-8B

Esplora l'eccellenza tattica con il coltello Camillus Outdoor modello NS-8B, progettato per sfidare i limiti in ogni situazione!

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama dalle prestazioni superiori: la lama drop point lunga 8,3 cm è realizzata in acciaio giapponese AUS-8, noto per la sua eccezionale durezza e resistenza alla corrosione. Inoltre, dispone di uno speciale rivestimento in titanio carbonitrurato che garantisce una durata eccezionale anche nelle condizioni più impegnative.
  • Molteplici opzioni di apertura: sia che si utilizzino i perni di apertura su entrambi i lati, i fori per i pollici nella lama o il flipper integrato, aprire questo coltello è semplice e veloce. Inoltre, il flipper funziona anche come protezione per le dita quando la lama è aperta, offrendoti ulteriore sicurezza durante l'uso.
  • Design ergonomico e durevole: L'impugnatura è realizzata in nylon rinforzato con fibra di vetro (GFN) e ha una superficie ruvida che garantisce una presa sicura anche in condizioni difficili. Inoltre, è dotato di un foro per cordino, una manopola affusolata in acciaio all'estremità del manico e una clip di fissaggio in acciaio inossidabile nero per una comoda trasportabilità.
  • Progettato per l'azione: il coltello Camillus NS-8B è stato progettato in collaborazione con il membro del team Camillus Pro Staff ed ex Navy SEAL Jared Ogden. Il suo design tattico lo rende lo strumento perfetto da utilizzare in situazioni di sopravvivenza, sia durante l'escursionismo, il campeggio o in natura.

Qualunque sia la tua sfida, il coltello Camillus Outdoor modello NS-8B sarà all'altezza del compito. Ottieni il tuo oggi e preparati ad affrontare qualsiasi situazione con sicurezza e determinazione!

268290000
55,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
8"
Peso
141 grammi
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
GFN
Lunghezza lama
8.3 cm.
016162198486

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33