• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello DOMINATOR II

Scopri il coltello da campo modello Camillus DOMINATOR II, il tuo compagno ideale per avventure nella natura!

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama ad alte prestazioni: con una lunghezza di 3 pollici e una forma a punta di goccia, la lama è realizzata in acciaio VG-10, che offre ulteriore resistenza alla corrosione e durezza grazie allo speciale processo di legatura del titanio. Ciò significa che avrai uno strumento resistente e durevole che ti accompagnerà in tutte le tue spedizioni.
  • Efficiente sistema di apertura: dotato di flipper, il coltello si apre rapidamente e facilmente con una mano. Inoltre, il flipper funziona anche come protezione per le dita quando la lama è aperta, offrendo sicurezza e comfort ad ogni utilizzo.
  • Blocco sicuro: grazie al meccanismo di blocco framelock, la lama rimane saldamente in posizione mentre la usi, prevenendo incidenti e garantendo una maneggevolezza ottimale in ogni momento.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura presenta un design ergonomico che si adatta comodamente alla mano, fornendo una presa salda e sicura anche in condizioni bagnate o scivolose. Inoltre, le numerose tacche sul manico aumentano la forza della presa, offrendoti sempre il massimo controllo sul coltello.
  • Costruzione resistente: caratterizzato da una combinazione di fibra di carbonio e scaglie di acciaio inossidabile sul manico, questo coltello offre una miscela perfetta di eleganza e durata. La resistenza del materiale ti garantisce di poter fare affidamento sul tuo coltello anche nelle situazioni più impegnative.

Che tu stia esplorando i boschi, accampandoti o affrontando situazioni di sopravvivenza, il coltello da campo Camillus DOMINATOR II è il tuo alleato affidabile che non ti deluderà. Prendi il tuo e preparati per emozionanti avventure all'aria aperta!

268250000
80,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.8 cm.
Peso
96 gr.
Material hoja
Acero VG-10
Material mango
Fibra de Carbono / acero inox.
Lunghezza lama
7.6 cm.
016162196437

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33