• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello CIRQUE, blu

Scopri l'eccezionale resistenza del coltello da campo modello Camillus CIRQUE in un sorprendente colore blu.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama ad alte prestazioni: con una lunghezza di 7 cm e una forma a punta di caduta, la lama in acciaio AUS-8 offre un'eccezionale combinazione di robustezza, affilatura e resistenza alla corrosione. Inoltre, è rivestito in titanio carbonitrurato per aumentarne la durata e mantenere un filo tagliente anche dopo un uso prolungato.
  • Manico robusto e durevole: il manico G-10 è altamente resistente all'umidità e ai liquidi, rendendolo la scelta ideale per qualsiasi ambiente. Il suo rigoroso processo di produzione prevede la compressione e la cottura di strati di fibra di vetro altamente resistenti, fornendo stabilità eccezionale anche in condizioni in rapido cambiamento.
  • Versatilità e durata: sia la lama che il manico sono progettati per offrire un equilibrio ottimale tra durata e versatilità. Che tu sia in campeggio, esplorando la natura o svolgendo attività quotidiane, il coltello tascabile Camillus CIRQUE è pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta.
  • Manutenzione del filo: Grazie al rivestimento in titanio carbonitrurato, la lama è fino a 10 volte più dura dell'acciaio non trattato, garantendo che il filo rimanga affilato anche dopo un uso prolungato. Questo permette di effettuare tagli precisi e netti in ogni situazione.

Non importa quale sia la tua avventura, il coltello da campo modello Camillus CIRQUE in blu ti accompagnerà con sicurezza e stile. Acquistalo oggi e sperimenta la qualità e la resistenza che solo Camillus può offrirti!

268310000
55,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.8 cm.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
G-10
Lunghezza lama
7 cm
016162196413

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33