• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...
Coltello da campo Camillus modello...

Coltello da campo Camillus modello CENTREFIRE 30-30

Stai cercando un coltello da campo affidabile e resistente? Non cercare oltre! Il coltello da campo Camillus modello CENTERFIRE 30-30 è il tuo compagno perfetto per qualsiasi avventura all'aria aperta o per l'uso quotidiano. Lascia che ti mostri perché questo coltello è un must:

  • Lama di qualità: realizzata in acciaio giapponese AUS-8, la lama drop-point con affilatura cava misura 6,9 cm, rendendola versatile e durevole. Il suo rivestimento in titanio carbonitrurato lo rende estremamente resistente alla corrosione, garantendo prestazioni ottimali in ogni situazione.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura nera è progettata con robuste piastre G-10, fornendo una presa sicura e confortevole anche in condizioni difficili. Inoltre, è dotato di foro per cordino e poggiapolsi per un controllo extra.
  • Design pratico: dotato di blocco di sicurezza, questo coltello si apre facilmente utilizzando i perni di apertura o una pinna, che funge anche da protezione per le dita quando è aperto. La sua clip in acciaio inox ti permette di indossarlo comodamente alla cintura, tenendolo sempre a portata di mano.

Che tu stia facendo un'escursione nella natura o svolgendo attività quotidiane, il coltello da campo Camillus CENTERFIRE 30-30 dimostra il suo valore ad ogni utilizzo. Ottieni il tuo e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza!

268410000
47,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.1 cm.
Peso
91 gr.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
G-10
Lunghezza lama
6.9 cm.
016162194709

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33