• Nuovo
Coltello da campo Camillus modello GUISE
Coltello da campo Camillus modello GUISE
Coltello da campo Camillus modello GUISE
Coltello da campo Camillus modello GUISE
Coltello da campo Camillus modello GUISE
Coltello da campo Camillus modello GUISE

Coltello da campo Camillus modello GUISE

Scopri versatilità e durata in ogni utilizzo con il coltello da campo Camillus modello GUISE! Con un design compatto e funzionale, questo coltello è il compagno perfetto per qualsiasi avventura all'aria aperta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama Drop Point: la lama è realizzata in acciaio 420, noto per la sua resistenza e durata. Cosa significa per te questo? Uno strumento affidabile in grado di gestire qualsiasi attività con facilità! Inoltre, la punta a caduta semplifica le operazioni di taglio, dall'apertura di pacchi all'intaglio di rami per accendere un falò.
  • Maniglia Prym1 Camo: progettata per offrire una presa sicura in qualsiasi condizione, la maniglia Prym1 Camo non è solo funzionale, ma anche elegante. Il suo design ergonomico si adatta comodamente alla mano, fornendo un controllo ottimale in ogni movimento.
  • Acciaio trattato al titanio: vuoi un coltello che rimanga affilato più a lungo? Camillus GUISE fa al caso tuo! La lama in acciaio 420 è trattata al titanio, rendendola fino a 3 volte più resistente dell'acciaio non trattato. Ciò significa che puoi fidarti che il tuo coltello manterrà il filo anche dopo un uso prolungato.
  • Comoda clip da tasca: Hai bisogno di avere il coltello sempre a portata di mano? Grazie alla pratica clip da tasca, portare con te il Camillus GUISE è facile e comodo. Che tu stia esplorando la natura o semplicemente svolgendo attività quotidiane, avrai il tuo coltello pronto all'uso in un istante.
  • Robusta impugnatura in ABS: costruita per resistere alle esigenze dell'uso esterno, la maniglia in ABS di Camillus GUISE è resistente e durevole. Che tu stia affrontando condizioni difficili o semplicemente lavorando nel tuo giardino, questo coltello è costruito per durare una vita.

Con la sua combinazione di qualità, prestazioni e design innovativo, il coltello da campo Camillus GUISE è una scelta intelligente per ogni appassionato di outdoor. Ottieni il tuo oggi e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza!

268600000
25,88 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18.4 cm.
Peso
95 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
PRYM1
Lunghezza lama
7.6 cm.
016162198301

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33