• Nuovo
Coltello da campo marca Albainox lama...

Coltello da campo marca Albainox lama fantasia Damasco (20 cm.)

Scopri eleganza e funzionalità con il coltello da campo del marchio Albainox, con un'imponente lama in Damasco fantasy a 73 strati. Questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta, unisce stile e prestazioni per offrirti uno strumento affidabile in ogni situazione. Ecco alcune caratteristiche che rendono questo coltello eccezionale:

  • Lama Damasco fantasy a 73 strati: la lama di questo coltello è realizzata con cura in acciaio Damasco a 73 strati, con un motivo unico che lo distingue e aggiunge un tocco di fantasia alla tua attrezzatura da campo.
  • Design elegante: con un manico in legno e una finitura Damasco fantasia a 73 strati, questo coltello è un'opera d'arte in sé, aggiungendo un tocco di raffinatezza alle tue avventure all'aria aperta.
  • Costruzione robusta: Realizzato con una lama di 2,90 mm di spessore e un sistema di bloccaggio liner lock, questo coltello offre durata e sicurezza per affrontare qualsiasi sfida della natura.
  • Funzionalità aggiuntive: con un peso di 145 ge una lunghezza totale di 20,00 cm, questo coltello è facile da trasportare e maneggiare, mentre la clip integrata lo rende comodo da portare con sé durante le tue escursioni all'aperto.

Dal design alle prestazioni, il coltello da campo del marchio Albainox con lama fantasy in Damasco è una scelta eccezionale per gli amanti della natura e dell'avventura. Acquista il tuo e porta la tua esperienza all'aria aperta al livello successivo!

272390000
45,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
142 g.
Longitud
20 cm.
Material hoja
Damasco 73 capas
Material mango
Madera
Longitud Hoja
8.50 cm.
Longitud Mango
11.50 cm.
Grosor hoja
2.90 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33