Coltello da finitura Muela Podenco
Coltello da finitura Muela Podenco

Coltello da finitura Muela Podenco

Scopri il coltello da asta Podenco modello Muela, un vero gioiello tra i cacciatori e gli amanti della natura. Questo coltello è una miscela perfetta di bellezza e funzionalità, progettato per darti prestazioni eccezionali nelle tue spedizioni all'aperto.

La sua lama MoVa, con una lunghezza di 24,5 cm e una durezza di 57/58 HRC sulla scala Rockwell, garantisce un filo impeccabile e una resistenza duratura. Che tu stia tagliando rami, ripulendo una diga o svolgendo lavori in campeggio, questo coltello è lo strumento ideale per svolgere il lavoro in modo efficiente.

Il manico in corno di cervo non solo aggiunge un tocco di eleganza e autenticità, ma fornisce anche una presa comoda e sicura, anche in condizioni di bagnato o scivoloso. Il sostegno e la medaglia del pomello, realizzati in argento sterling, aggiungono un aspetto sofisticato e resistente all'ossidazione.

Con un peso di 525 grammi e una lunghezza totale di 41 cm, questo coltello si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione. Inoltre, include una custodia in pelle di alta qualità per trasportarlo in modo sicuro e protetto.

Se stai cercando un coltello da finitura eccezionale, il modello Podenco de Muela è la scelta perfetta. Non solo ti offre prestazioni superiori, ma riflette anche la tua passione per la caccia e la vita all'aria aperta. Osa portare le tue abilità al livello successivo con questo magnifico coltello nelle tue mani!

100200000
789,83 €

Lunghezza
41 cms.
Peso
525 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de ciervo
Lunghezza impugnatura
16.5 cm
Lunghezza lama
24.5 cms.
Virola
Plata de ley
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
57/58 HRC
8436013872761

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33