Coltello da caccia Rehala, manico in...

Coltello da caccia Rehala, manico in ulivo

Osa essere il protagonista di ogni asta con il coltello da caccia all'asta Rehala. Progettato per i cacciatori più esigenti, questo coltello offre prestazioni eccezionali e un'estetica senza pari. Il suo manico in legno d'ulivo, con separatori in pelle, unisce eleganza e funzionalità, offrendoti una presa sicura e confortevole ad ogni movimento.

La lama forgiata in acciaio inox 7Cr17 Mo-V, con una durezza di 56-58 HrC, garantisce resistenza e durata superiori. Con una lunghezza complessiva di 37 cm e una lama di 23 cm, questo coltello offre una portata precisa e un bordo affilato per una finitura impeccabile.

Il coltello da caccia Rehala include un fodero in pelle, che non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza al tuo equipaggiamento da caccia. Inoltre, la sua ghiera in acciaio fornisce un ulteriore rinforzo e un supporto affidabile in tutte le tue attività.

Porta le tue abilità di caccia al livello successivo con il coltello da caccia Rehala Model Finishing. Non perdere l'occasione di possedere uno strumento eccezionale che unisce bellezza e prestazioni, e che diventerà il tuo immancabile compagno nelle tue entusiasmanti avventure all'aria aperta. Prendi il coltello che fa la differenza!

100760000
68,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera de olivo
Grosor hoja
4.9 mm.
Lunghezza lama
23 cms.
Dureza hoja (Rockwell)
56-58 HrC.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33