Coltello da finitura Muela Covarsi

Coltello da finitura Muela Covarsi

Scopri la perfezione nel coltello da finitura monoblocco modello Muela Covarsi. Questo coltello è l'epitome dell'arte e dell'artigianato nel mondo della caccia. Con una lama MoVa e un manico in vera corna di cervo con testa di cinghiale, questo coltello combina la bellezza naturale con un'eccezionale funzionalità.

La lama, con una lunghezza di 24,5 cm, è realizzata in Molybdenum Vanadium, un acciaio di alta qualità che offre una durezza di 57/58 HRC sulla scala Rockwell. Ciò garantisce un bordo affilato e una resistenza eccezionale, consentendoti di effettuare tiri precisi ed efficaci nelle tue avventure di caccia.

Il manico, realizzato in corno di cervo e ottone, offre una sensazione autentica e confortevole nella mano. Con una lunghezza del manico di 14,5 cm, questo coltello si adatta perfettamente alla tua presa, dandoti controllo e sicurezza assoluti in ogni movimento.

Il coltello per aste modello Muela Covarsi include un fodero in pelle, che non solo protegge il tuo prezioso strumento, ma aggiunge anche un tocco di eleganza alla tua attrezzatura da caccia.

Preparati ad affrontare le tue sfide di caccia con la perfezione nelle tue mani. Il coltello da rifinitura Muela Covarsi è il compagno ideale per cacciatori esigenti che cercano qualità, stile e prestazioni in un unico pezzo. Non perdere l'occasione di possedere questo capolavoro e portare la tua esperienza di caccia al livello successivo!

099960000
473,83 €

Lunghezza
39 cms.
Lunghezza lama
24.5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
57/58 HRC
Peso
533 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Lunghezza impugnatura
14.5 cms.
Material mango
Asta de ciervo y latón
8436013871764

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33