Finitura coltello da caccia-lancia...

Finitura coltello da caccia-lancia (30 cm.)

Scopri la potenza e la versatilità del coltello-lancia da caccia del banditore. Questo coltello sportivo di finitura, prodotto da Martínez Albainox con materiali di prima qualità, è uno strumento resistente e affidabile per le tue attività di caccia.

La lama in acciaio inossidabile 440, con uno spessore di 4,5 mm e una lunghezza di 30 cm, garantisce grande resistenza e durata in condizioni difficili. Il bordo affilato della lama consente di effettuare colpi precisi ed efficienti.

Il coltello-lancia ha un manico in tre moduli, ciascuno con una lunghezza di 45,5 cm, che ti dà una portata totale di 179 cm quando il manico è completamente assemblato. Questo design modulare ti offre la flessibilità di adattare le dimensioni del coltello alle tue esigenze specifiche.

Il coltello-lancia include un fodero per un trasporto sicuro e un fodero in pelle che protegge la lama quando non viene utilizzata.

Preparati ad affrontare le tue sfide di caccia con il coltello-lancia da caccia all'asta Martinez Albainox. La sua costruzione robusta e il design versatile ti permetteranno di affrontare qualsiasi situazione con sicurezza. Non perdere l'occasione di possedere questo strumento di alta qualità e prestazioni per le tue avventure all'aria aperta!

056190000
220,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
30 cms.
Longitud
179 cms.
Longitud Mango
12.5 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Grosor hoja
4.5 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33