Coltello da caccia Cudeman pugnale...

Coltello da caccia Cudeman pugnale corno di cervo

Preparati a portare le tue abilità di caccia al livello successivo con l'impressionante coltello da rifinitura del prestigioso marchio spagnolo Cudeman! Questo coltello combina una lama MoVa di alta qualità con un magnifico manico in corno di cervo lucidato, offrendoti uno strumento eccezionale sia in termini di prestazioni che di estetica.

La lama, con una lunghezza di 11,5 cm e uno spessore di 5 mm, è realizzata in molibdeno vanadio per garantire un'ottima resistenza e durata in ogni situazione. La durezza dell'acciaio sulla scala Rockwell di 54/56 HRc garantisce un tagliente duraturo e una capacità di taglio ottimale.

Il manico, realizzato in corno di cervo lucidato, non solo fornisce una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e autenticità al coltello. Ogni mango è unico e mette in mostra le caratteristiche naturali e le consistenze del cervo.

Per una protezione adeguata e un trasporto sicuro, il coltello da rifinitura Cudeman viene fornito con un fodero in pelle marrone di alta qualità. Potrai portare con te il tuo coltello in tutta sicurezza e mantenerlo in perfette condizioni.

Con una lunghezza totale di 28 cm e un peso di 262 grammi, questo coltello da finitura Cudeman offre un perfetto equilibrio tra robustezza e manovrabilità, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida nelle tue giornate di caccia.

Non perdere l'occasione di acquistare un coltello da asta di alta qualità con un design eccezionale. Ottieni subito questo fantastico coltello Cudeman e sperimenta l'eccellenza nelle tue avventure di caccia!

  • LARGHEZZA PALA: 2,5 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMA: LUCIDA
  • PUNTA DELLA LAMA: PUGNALE
  • SPID: ACCIAIO INOX 420 LUCIDO
  • STRUTTURA DEL COLTELLO: UNA VOLTA
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO A GOCCIA IN ALLUMINIO
  • CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE:
    • CANALE NEL FOGLIO
102430000
108,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
262 grs.
Longitud Hoja
11.5 cms.
Longitud
28 cms.
Longitud Mango
16.5 cms.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de ciervo pulida
Grosor hoja
5 mm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54/56 HRc
8435131702974

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33