Coltello da lancio sportivo Cold...

Coltello da lancio sportivo Cold Steel, 12"

Vuoi migliorare la tua abilità come lanciatore di coltelli sportivo? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il coltello da lancio sportivo Cold Steel, progettato per soddisfare le esigenze dei lanciatori più esigenti.

Cold Steel è un rinomato marchio americano che si distingue da molti anni per offrire prodotti di qualità professionale. In questa occasione, presentano una nuova linea di lanciatori sportivi economici di grado intermedio, che sono stati realizzati con acciaio ad alto tenore di carbonio 1055. Soprattutto, mantengono lo stesso temperamento rigido della molla dei modelli di fascia alta, garantendone durata ed equilibrio.

Uno dei vantaggi di questo coltello da lancio sportivo è il suo design sottile e leggero, che lo rende più facile da maneggiare e aiuta a migliorare la precisione ad ogni lancio. Inoltre, il suo perfetto equilibrio ti permetterà di effettuare movimenti più fluidi e ottenere risultati migliori.

Un altro notevole vantaggio è il suo prezzo. A differenza dei modelli originali di livello professionale, questo coltello da lancio sportivo Cold Steel è molto più conveniente, rendendolo la scelta ideale per i lanciatori di coltelli di qualsiasi livello di abilità che desiderano iniziare in questo entusiasmante hobby.

Con una lunghezza totale di 30,5 cm e un manico di 12,1 cm, questo coltello da lancio sportivo si adatta perfettamente alla mano, fornendo una presa salda e confortevole che ti permetterà di lanciarlo in totale sicurezza. La sua lama in acciaio al carbonio 1055, con uno spessore di 3,5 mm e una lunghezza di 18,4 cm, garantisce prestazioni eccezionali e grande resistenza all'usura.

Non perdere altro tempo e acquista subito il tuo coltello da lancio sportivo Cold Steel. Migliora le tue abilità di lancio e goditi al massimo questo entusiasmante hobby. Non te ne pentirai!

171270000
24,87 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
12"
Peso
232 grammi
Material hoja
Acero Carbono 1055
Grosor hoja
3.5 mm.
Lunghezza impugnatura
12,1 cm
Lunghezza lama
18,4 cm
705442011620

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33