Set 3 coltelli da lancio con custodia...
Set 3 coltelli da lancio con custodia...
Set 3 coltelli da lancio con custodia...

Set 3 coltelli da lancio con custodia Gil Hibben

Ti piace l'emozione di lanciare coltelli? Allora hai bisogno del Gil Hibben Set di 3 coltelli da lancio con fodero! Ciascuno di questi coltelli è realizzato in un unico pezzo di acciaio inossidabile 420, il che significa che non ci sono giunti deboli che potrebbero indebolirne le prestazioni. Basati sul design del coltello da karate di Gil Hibben, questi coltelli fungono anche da coltelli da caccia, rendendoli perfetti per qualsiasi avventura all'aria aperta.

La consegna del set di 3 coltelli da lancio Gil Hibben con fodero include un fodero in vera pelle con passante per cintura, che ti consente di portare i tuoi coltelli con te ovunque con facilità e stile. Che tu stia esercitando la tua tecnica di lancio del coltello o cacciando nel backcountry, questi coltelli sono la scelta perfetta per ogni amante della vita all'aria aperta.

Vuoi migliorare le tue abilità nel lancio del coltello mentre ti godi il brivido della caccia? Allora non guardare oltre il set di 3 coltelli da lancio Gil Hibben con fodero! Questi coltelli sono costruiti per durare e offrono prestazioni eccezionali in ogni situazione. Ottieni il tuo set oggi e prova l'emozione di lanciare questi coltelli di alta qualità!

I coltelli da lancio Gil Hibben Set 3 con fodero sono prodotti da United Cutlery, rinomata azienda americana specializzata nella produzione di spade e armi storiche. Con una lunga storia nel settore, puoi fidarti della qualità e delle prestazioni di questi coltelli.

Ogni coltello del set è lungo 8,5" ed è realizzato con 420 lame in acciaio, note per la loro resistenza e durata. Inoltre hanno un peso di 150 gr, che li rende maneggevoli e facili da lanciare con precisione.

Non aspettare oltre per migliorare le tue abilità di lancio del coltello. Con il set di 3 coltelli da lancio Gil Hibben con fodero, puoi goderti l'emozione di lanciare coltelli con sicurezza e stile. Approfitta di questa opportunità e ottieni il tuo set oggi!

217490000
84,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21.6 cm.
Peso
150 gr.
Material hoja
Acero 420
760729455009

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33