• Nuovo
Coltello da lancio Condor modello...

Coltello da lancio Condor modello Licenziamento

Preparati a padroneggiare l'arte del lancio con il coltello da lancio Condor Dismissal. Misurando 12 pollici di lunghezza, questo coltello è progettato pensando al lanciatore esperto. Conforme agli standard della International Knife Throwers Hall of Fame, questo coltello è stato creato da un appassionato lanciatore, per appassionati lanciatori.

Ecco alcune caratteristiche che distinguono il licenziamento:

  • Design aerodinamico: Il Dismissal presenta un design aerodinamico che lo rende perfetto per lanci precisi e potenti. Il suo peso e il suo bilanciamento sono accuratamente calibrati per garantire un volo stabile e preciso ad ogni lancio.
  • Costruzione robusta: realizzato con materiali di alta qualità, questo coltello è progettato per resistere a impatti ripetuti contro un bersaglio senza perdere la forma o il bordo. La sua resistenza lo rende una scelta affidabile per sessioni di lancio intense.
  • Progettato da esperti per esperti: Creato da un lanciatore esperto, il Dismissal è progettato pensando alle esigenze e alle preferenze dei lanciatori esperti. Il suo design ergonomico ed equilibrato ti offre il controllo e la precisione di cui hai bisogno per perfezionare la tua tecnica di lancio.

Con il coltello da lancio Condor Dismissal sarai pronto per eccellere in qualsiasi competizione di lancio o semplicemente goderti un'emozionante sessione di lancio nel tuo tempo libero. Osa perfezionare le tue abilità di lancio con il Congedo al tuo fianco!

272080000
47,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al carbono 1075
Peso
249 g.
Longitud
12"
Longitud Hoja
17.8 cm.
Spessore
5mm.
7417000531039

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33