• Nuovo
Coltello da lancio bilanciato e...
Coltello da lancio bilanciato e...

Coltello da lancio bilanciato e bilanciato (34 cm.)

Padroneggia l'arte del lancio con l'impressionante coltello da lancio Balanced and Balanced (34 cm.) di Cold Steel! Questo lanciatore Sure Balance è una vera bestia, pesa poco più di mezzo chilo e misura quasi 13 pollici e mezzo di lunghezza. Scopri perché questo coltello è la scelta preferita dei professionisti:

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione robusta: realizzato in acciaio al carbonio 1055 di alta qualità e sapientemente trattato termicamente, questo coltello offre un perfetto equilibrio tra resistenza e durata. La sua struttura solida garantisce anni di servizio affidabile anche in caso di utilizzo intenso.
  • Design professionale: con uno spessore della lama di 5 mm e una lunghezza della lama di 9 pollici, questo coltello è due volte più pesante di molti coltelli da lancio amatoriali. Il suo peso e il suo equilibrio garantiscono un volo diritto e una potente penetrazione in quasi tutti i bersagli.
  • Impugnatura ergonomica: la maniglia è progettata con scaglie in polipropilene per offrire una presa sicura e confortevole ad ogni lancio. Questa struttura durevole ti garantisce di poter mantenere il controllo e la precisione in ogni momento.
  • Ideale per i lanciatori appassionati: che tu sia un principiante o un lanciatore esperto, questo coltello è progettato per soddisfare le tue esigenze e superare le tue aspettative. Il suo design professionale e le prestazioni eccezionali ti aiuteranno a perfezionare la tua tecnica e a padroneggiare l'arte del lancio.

Con una lunghezza totale di circa 34 cm, questo coltello da lancio bilanciato è uno strumento indispensabile per ogni appassionato di lancio. Ottienilo e porta le tue abilità al livello successivo!

272680000
35,24 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono 1055
Peso
490 gr.
Longitud
34 cm.
Longitud Hoja
22.9 cm.
Longitud Mango
11.1 cm.
Grosor hoja
5 mm.
705442008071

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33