• -15%
Coltello per tagliare il prosciutto,...

Coltello per tagliare il prosciutto, serie Universal

Il flessibile coltello da prosciutto della serie Arcos Universal è lo strumento perfetto per la tua vita quotidiana in cucina. Prodotto ad Albacete, in Spagna, questo coltello ha una lama in acciaio inossidabile flessibile da 240 mm, con la durata e le prestazioni offerte dall'esclusivo trattamento NITRUM®.

Il manico in poliossimetilene (POM) è stato accuratamente progettato per offrire comfort e funzionalità ad ogni utilizzo. Il suo design di linee rette con contrasti formali e cromatici ne evidenzia l'eleganza senza comprometterne l'usabilità quotidiana.

Le scaglie in poliossimetilene (POM) che ricoprono il manico del coltello sono altamente resistenti e mantengono la loro forma a temperature estreme, da -40ºC a 150ºC. Puoi fidarti della forza e della durata di questo coltello, indipendentemente dalle condizioni del tuo ambiente di lavoro.

I rivetti a linguetta e scanalatura in acciaio inossidabile assicurano un legame solido e duraturo tra manico e lama, offrendo stabilità e sicurezza ad ogni movimento.

Questo coltello da prosciutto è presentato in un'elegante custodia, che aggiunge un tocco di classe e lo rende facile da riporre e trasportare.

Non perdere l'occasione di goderti la qualità e il design classico della serie Universal di Arcs. Acquista subito questo flessibile coltello da prosciutto e scopri l'eccellenza in ogni taglio. Migliora le tue abilità culinarie e goditi uno strumento con grande resistenza e prestazioni.

069510000
Spedizione immediata
13,35 € 15,70 € -15%

in stock  3 unidades

Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
Longitud Hoja
240 mm.
8421002281846

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33