Coltello da barca Albainox nero (14 cm.)

Coltello da barca Albainox nero (14 cm.)

Scopri la perfezione in ogni taglio con il coltello da barca Albainox Black, simbolo di eleganza e performance senza eguali!

Caratteristiche che risaltano:

  • Lama 3CR13MOV da 14 cm: la lama in acciaio 3CR13MOV, con la sua eccezionale affilatura, è la compagna perfetta per tutte le tue esigenze culinarie. Preparati per esperienze culinarie elevate.
  • Finitura satinata per un'eleganza duratura: con una finitura satinata, questo coltello non è solo uno strumento efficiente in cucina, ma anche un'opera d'arte che aggiunge un tocco di eleganza alla tua esperienza culinaria.
  • Manico in PP e fibra di vetro per comfort e durata: il manico, realizzato in PP e fibra di vetro, non solo fornisce una presa comoda, ma garantisce anche durata e resistenza nel tempo.
  • Guaina in PP e fibra di vetro per una conservazione sicura: la guaina in PP e fibra di vetro non solo garantisce una conservazione sicura, ma completa anche il design generale del coltello, mantenendone l'eleganza in ogni momento.
  • Presentazione con scatola colorata e catena a palline nera: l'Albainox Black è accompagnato da una catena a palline nera, che aggiunge un ulteriore tocco di stile. Inoltre, la scatola dei colori garantisce una presentazione impeccabile.
  • Uso versatile: con un peso leggero di 48 g, questo coltello da barca è perfetto per una varietà di attività. Dall'affettare al tritare, questo coltello rende ogni compito un piacere.

Scopri l'eccellenza culinaria con il coltello da barca Albainox Black. Una fusione di stile e prestazioni per elevare le tue abilità culinarie!

257440000
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
14 cm.
Peso
48 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Polipropileno y fibra de vidrio
Grosor hoja
2.80 mm.
Lunghezza impugnatura
7.70 cm.
Lunghezza lama
6.30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33