Coltello vichingo Seax in damasco,...
Coltello vichingo Seax in damasco,...
Coltello vichingo Seax in damasco,...
Coltello vichingo Seax in damasco,...
Coltello vichingo Seax in damasco,...
Coltello vichingo Seax in damasco,...
Coltello vichingo Seax in damasco,...

Coltello vichingo Seax in damasco, manico in noce e osso

Vi presentiamo il coltello Viking Seax, un autentico tesoro storico che unisce bellezza, funzionalità e precisione.

Questo coltello ha una lama forgiata in acciaio Damasco a 256 strati, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. La sua perfetta affilatura ti permetterà di effettuare tagli sempre precisi e netti.

L'elsa di questo coltello è realizzata in legno di noce, conferendogli un aspetto elegante e naturale. Inoltre, ha l'esclusiva finitura di anelli in osso e ottone su entrambi i lati, che gli conferiscono un tocco distintivo e unico. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici!

La sezione ovale del manico garantisce una presa sicura e salda, consentendo di utilizzare il coltello con il massimo comfort e precisione. Non importa se sei uno chef professionista o semplicemente ami cucinare, questo coltello Seax si adatta perfettamente alle tue esigenze e ti aiuterà a preparare i tuoi piatti preferiti con facilità.

Inoltre, questo coltello vichingo viene fornito con un bellissimo fodero in pelle, progettato con raccordi in ottone vintage. Questo fodero ha tre anelli in ottone e passanti in pelle, che ti permettono di portare il coltello orizzontalmente, in vero stile vichingo.

I passanti della guaina sono decorati con teste di animali stilizzate, ispirate a reperti storici di Björkö / Birka, Svezia. Con questo coltello potrai trasportarti direttamente nell'era vichinga e sentirti un vero guerriero.

Con una lunghezza di 50 cm e una lama di 30 cm, questo coltello Viking Seax è perfetto sia per le attività all'aperto che da esporre nella tua collezione di pezzi storici. Inoltre, il suo peso di 440 grammi garantisce un equilibrio ideale tra maneggevolezza e solidità. Non vorrai smettere di mostrarlo a tutti i tuoi amici!

In SPQR, il nostro obiettivo è offrirti prodotti di altissima qualità, ispirati alla storia e alla cultura. Questo coltello Viking Seax non fa eccezione. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per garantirti un'esperienza unica e autentica. Non perdere l'opportunità di avere il tuo coltello vichingo e aggiungi un tocco epico alla tua vita!

125760000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
50 cm.
Peso
440 gr.
Material hoja
Acero damasco 256 capas
Material mango
Madera de nuez. hueso y latón
Lunghezza lama
30 cm.
4250673480555

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33