Rambo V: Last Blood Heart Cutter Knife
Rambo V: Last Blood Heart Cutter Knife
Rambo V: Last Blood Heart Cutter Knife
Rambo V: Last Blood Heart Cutter Knife

Rambo V: Last Blood Heart Cutter Knife

Pronto a diventare un vero eroe d'azione? Con il coltello Rambo V: Last Blood Heart Cutter puoi sentirti come Rambo stesso ed entrare nell'emozionante avventura dell'ultimo film di questa iconica saga. Questa replica esatta del coltello utilizzato da Sylvester Stallone è perfettamente funzionante e prodotta secondo i più alti standard di qualità.

La lama del coltello, lunga 9 pollici, è realizzata in acciaio inossidabile temperato 7Cr17, garantendo un taglio preciso e duraturo. Inoltre, il bordo tagliato con precisione ti consentirà di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza. Il suo manico in micarta di lino, lavorato con tecnologia CNC, offre una presa sicura e confortevole, consentendo di effettuare movimenti rapidi e precisi.

Ma la cosa migliore è la sua autenticità. Questo coltello è una replica esatta di quello utilizzato nel film Rambo V: Last Blood e fa parte della collezione personale di coltelli di Stallone. Prodotta da United Cutlery, rinomato produttore di spade e armi storiche, questa versione di HEARTSTOPPER presenta materiali e metodi di produzione della massima qualità, comprese la lavorazione e la finitura CNC di precisione.

Acquistando il Rambo V: Last Blood Heart Cutter Knife, riceverai un certificato di autenticità che garantisce che si tratta di una replica approvata dallo stesso Stallone. Inoltre, questo incredibile coltello è accompagnato da un fodero in vera pelle pieno fiore, con il logo RAMBO: LAST BLOOD stampato sulla pelle. Il fodero è progettato per proteggere e trasportare il tuo coltello in modo sicuro e confortevole.

Non perdere l'opportunità di far parte della leggenda di Rambo con questa replica unica. Confezionato con materiali di prima qualità e inciso con il logo RAMBO: LAST BLOOD, il coltello Rambo V: Last Blood Heart Cutter è l'accessorio perfetto per collezionisti e amanti di questa saga cinematografica.

Materiale lama: acciaio inossidabile 7Cr17
Lunghezza: 15 pollici
Materiale manico: Micarta
Ghiera: acciaio inossidabile 400

187980000
283,65 €

long time NO disponible por el momento

Longitud
15 (pulgadas)
Material hoja
Acciaio inossidabile 7Cr17
Material mango
La mia lettera
Virola
acciaio inox 400

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33