Coltellino con fodero Böker Islero
Coltellino con fodero Böker Islero

Coltellino con fodero Böker Islero

Il coltello Boker Plus Islero è il compagno perfetto per chi cerca un coltello piccolo ma potente e facile da portare ovunque. La sua costruzione interamente in acciaio D2 con finitura stonewash, oltre alla sua forma ergonomica curva, lo rende leggero e molto comodo da indossare. Questo pratico coltello EDC è stato progettato da Charles de Buyer, un giovane coltellinaio francese, e presenta una lama Spearpoint compatta con una caratteristica tacca.

Include un pratico fodero in Kydex che si adatta perfettamente al coltello, un foro per laccetto e un adattatore da cintura per portarlo sempre con te nelle tue avventure all'aria aperta. Che si tratti di tagliare la corda, sbucciare la frutta o qualsiasi altra attività quotidiana, il Boker Plus Islero è un coltello piccolo ma potente che non ti deluderà.

227580000
37,30 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
15.1 cm.
Peso
53 gr.
Material hoja
Acero D2
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
5.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33