Lo scozzese Dirk Highland M48 di...
Lo scozzese Dirk Highland M48 di...
Lo scozzese Dirk Highland M48 di...
Lo scozzese Dirk Highland M48 di...

Lo scozzese Dirk Highland M48 di United Cutlery

Il coltello United Cutlery M48 Highland Scotch Dirk è il perfetto connubio tra tradizione e modernità. Questo coltello prende il classico lungo pugnale scozzese e gli conferisce un aspetto elegante e contemporaneo che lo rende un pezzo unico e straordinario.

Una delle caratteristiche distintive di questo coltello è la sua straordinaria sensazione tattica, supportata da una lama in acciaio inossidabile 2Cr13 da 9 1/2 pollici. Questa lama presenta un rivestimento in ossido nero antiriflesso e un'elegante superficie lucida satinata, che fornisce un aspetto pulito e distinto.

Per un ulteriore tocco di stile, la lama è impreziosita da tre fori passanti che non solo le conferiscono un aspetto moderno, ma contribuiscono anche alla protezione dell'acciaio inossidabile.

Il manico di questo coltello è realizzato in TPR nero e ha un contorno ergonomico, che garantisce una presa comoda e salda. In questo modo potrai utilizzare il Dirk per lunghi periodi di tempo senza avvertire alcun tipo di disagio.

Il trasporto di questo coltello è estremamente facile grazie al resistente fodero da cintura in polipropilene. Questa custodia è dotata di un cinturino a doppio strato che mantiene il Dirk saldamente ancorato in posizione, garantendone così la sicurezza in ogni momento. Mettilo comodamente alla cintura e potrai portare il tuo coltello dove vuoi senza complicazioni.

Siamo orgogliosi di presentare questo prodotto del rinomato marchio United Cutlery, produttore americano specializzato nella produzione di spade e armi storiche. La loro esperienza e il loro impegno per la qualità si riflettono in ciascuno dei loro prodotti, assicurando così che tu stia acquistando un articolo di alta qualità e durevole.

Dettagli:

  • Lunghezza totale: circa 37,5 cm
  • Lunghezza lama: circa 23,5 cm
  • Peso approssimativo: 450 g
  • Spessore lama: circa 6,5 mm

Questo coltello United Cutlery M48 Highland Scotch Dirk ti offre il meglio di entrambi i mondi: un pezzo classico con un tocco moderno. Il suo design elegante, la straordinaria sensazione tattica e l'alta qualità ne fanno un ottimo acquisto sia per i collezionisti che per gli appassionati di armi.

155160000
79,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
450 gr.
Material hoja
Acero inox. 2Cr13
Longitud Hoja
23.5 cm.
Longitud
37.5 cm.
Grosor hoja
6,5 mm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33