Coltello TOKISU con fodero in cuoio...

Coltello TOKISU con fodero in cuoio (28,7 cm.)

Se stai cercando un coltello forte e durevole per le tue avventure all'aria aperta, il coltello Tokisu è una scelta eccellente. Con una lama in acciaio inossidabile 7Cr17MoV rifinita a CNC e un manico infilato, questo coltello è robusto e comodo da impugnare.

Il fodero in pelle incluso protegge il coltello quando non lo usi e ti permette di portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, il modello Tokisu è registrato e progettato in Spagna, il che ne garantisce la qualità e l'attenzione ai dettagli.

Con una lunghezza complessiva di 11" e una lama da 6", questo coltello è facile da portare con te nelle tue avventure all'aria aperta. Inoltre, con uno spessore della lama di 4 mm, questo coltello è abbastanza resistente per gestire i compiti più difficili.

Il design del manico a corda non è solo comodo da impugnare, ma fornisce anche una presa sicura anche in condizioni di bagnato. Se stai cercando un coltello di alta qualità per le tue avventure all'aria aperta, il modello Tokisu è un'ottima scelta. Non rimanere senza il tuo e fai il tuo ordine ora.

148830000
58,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28.7 cm.
Material hoja
Acero Inox. 7Cr17MoV
Material mango
Cuerda
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
15.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33