Coltello da salvataggio tattico...
Coltello da salvataggio tattico...

Coltello da salvataggio tattico Blackfield modello Seahawk

Il coltello da salvataggio tattico modello Blackfield Seahawk è uno strumento robusto e pratico progettato appositamente per le situazioni di salvataggio. Il suo design ergonomico e le caratteristiche specializzate lo rendono uno strumento essenziale in qualsiasi situazione di emergenza.

  • Lama in acciaio inossidabile 440 con bordo seghettato unilaterale: La lama con bordo seghettato unilaterale garantisce un'eccezionale versatilità per tagli specifici. L'acciaio inossidabile 440 garantisce durata e resistenza per affrontare situazioni critiche.
  • Maniglia G10 con scanalature per le dita e poggiapollice: la maniglia G10 offre una presa solida e confortevole, con profonde scanalature per le dita e un poggiapollice zigrinato che garantiscono una presa salda anche in condizioni impegnative.
  • Include tagliacintura e cordino di sicurezza: dotato di tagliacintura e cordino di sicurezza, questo coltello è pronto a gestire le emergenze. Questi strumenti aggiuntivi possono essere vitali nelle situazioni di salvataggio.
  • Versatile e portatile con custodia in plastica e catena in metallo: La custodia in plastica con catena in metallo ti permette di indossare il Seahawk in modo versatile: al collo come una collana o fissato alla tua attrezzatura. Il suo peso leggero lo rende comodo da trasportare senza sacrificare la sua utilità.
  • Dimensioni compatte per manovrabilità ed efficienza: con una lama da 60 mm e una lunghezza totale di 155 mm, questo coltello tattico è compatto e agile. Il suo peso di 95 g (120 g con custodia) lo rende facilmente trasportabile e pronto per essere utilizzato in ogni momento.

Il modello Seahawk di Blackfield non è solo un coltello tattico; È il tuo alleato affidabile in situazioni critiche. Dal suo design ergonomico alle sue caratteristiche specializzate, questo coltello è pronto per essere il tuo strumento essenziale nelle operazioni di salvataggio e di emergenza. Preparati ad affrontare le sfide con la sicurezza e l'efficacia offerte dal coltello tattico modello Blackfield Seahawk!

259530000
24,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
155 mm.
Peso
95 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
G10
Lunghezza lama
60 mm.
4050346882491

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33