attacco per coltello sportivo

attacco per coltello sportivo

Se stai cercando un coltello sportivo per le tue avventure all'aria aperta, non guardare oltre la lama in acciaio inossidabile e il coltello da caccia con impugnatura in ABS. Con una lama in acciaio inossidabile da 9,5 cm e un'impugnatura in ABS con ghiera in alluminio, questo coltello è durevole e resistente alla corrosione.

Il coltello monte viene fornito con una guaina in pelle sintetica per proteggerlo durante il trasporto e lo stoccaggio. Con una lunghezza complessiva di 20,5 cm, questo coltello è abbastanza compatto da stare in qualsiasi zaino o attrezzatura da avventura.

Inoltre, l'impugnatura in ABS offre una presa comoda e sicura, anche in condizioni di bagnato. Il rinforzo in alluminio aiuta anche a fissare l'elsa e fornisce un'ulteriore protezione della lama.

Tutto sommato, se stai cercando un coltello sportivo resistente e affidabile per le tue avventure all'aria aperta, il coltello monte è un'ottima scelta. Che si tratti di caccia, pesca o sopravvivenza nella natura selvaggia, questo coltello è costruito per resistere alle condizioni più difficili e assicurarti di poter completare con successo i tuoi compiti.

101900000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Lunghezza lama
9.5 cms.
Virola
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33