Coltello sportivo, lama 12 cm.

Coltello sportivo, lama 12 cm.

Se stai cercando un coltello sportivo di alta qualità e affidabile, il Martinez Albainox Sports Knife è una scelta eccellente. Realizzato con materiali di prima qualità, questo coltello presenta una lama in acciaio inox 440 da 4,5 mm di spessore e una lama da 12 cm.

Il manico in legno d'ulivo del coltello sportivo Martínez Albainox non è solo elegante e attraente, ma offre anche una presa comoda e sicura. La lunghezza totale del coltello è di 22,5 cm, il che lo rende facile da trasportare nella tua attrezzatura sportiva.

Il coltello sportivo Martinez Albainox viene fornito con un fodero in pelle di alta qualità che protegge la lama quando non viene utilizzata e ne facilita il trasporto. La lama in acciaio inossidabile 440 è resistente e durevole, assicurando che questo coltello ti accompagnerà in molte avventure sportive.

Che tu stia campeggiando, pescando o facendo qualsiasi altra attività all'aperto, il Martinez Albainox Sports Knife è uno strumento affidabile che non ti deluderà. Con la sua combinazione di materiali di alta qualità e design funzionale, questo coltello è un investimento utile per chiunque cerchi un coltello sportivo di qualità e durevole.

056490000
49,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
22.5 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Madera de olivo
Longitud Hoja
12 cms.
Grosor hoja
4.5 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33