Coltello chiudibile, lama 16 cm.

Coltello chiudibile, lama 16 cm.

Il Coltello Chiudibile Laguiole con manico in micarta verde è uno strumento elegante e funzionale che non può mancare nella tua collezione di coltelli. Prodotto dalla casa Martinez-Albainox con materiali nobili di prima qualità, questo coltello ha una lama in acciaio inox 440 lunga 16 cm e un manico in micarta verde che garantisce una presa comoda e sicura.

Il design pieghevole del coltello Laguiole lo rende facile da trasportare e riporre in tasca o nella tua attrezzatura da avventura. Inoltre, il coltello viene fornito con un fodero in pelle che protegge la lama quando non viene utilizzata e ne facilita il trasporto.

La lama in acciaio inossidabile 440 del coltello pieghevole Laguiole è resistente e durevole, assicurando che questo coltello ti accompagni in molte avventure. La micarta verde sul manico è elegante e resistente, fornendo una presa comoda e sicura anche in condizioni di bagnato o scivoloso.

Che tu stia campeggiando, facendo escursioni o facendo qualsiasi altra attività all'aperto, il coltello pieghevole Laguiole è uno strumento elegante e funzionale che ti tornerà utile in qualsiasi momento. Con la sua combinazione di materiali di alta qualità e design elegante, questo coltello è un investimento utile per chiunque apprezzi la qualità e l'artigianalità dei propri strumenti.

054980000
54,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
16 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
La mia lettera
Color
Verde

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33